Resi e Rimborsi
Il Cliente ha il diritto di restituire gli articoli acquistati su www.cashandco.it entro quattordici (14) giorni di calendario a partire dal giorno di ricevimento degli articoli, senza incorrere in alcuna penale. Le spese di reso saranno a carico del cliente. Per ulteriori dettagli, è possibile contattarci tramite email o tramite il nostro servizio clienti WhatsApp al numero +39 366 39 80 391.
Per esercitare correttamente il diritto di reso, è necessario rispettare le seguenti condizioni:
-
Gli articoli devono essere restituiti senza essere stati usati, consumati, lavati o danneggiati.
-
Il cartellino identificativo del prodotto deve essere ancora attaccato all’articolo insieme al sigillo di garanzia.
-
Gli articoli devono essere restituiti nell’imballo originale o in un imballo altrettanto robusto, inclusi eventuali accessori.
Gli articoli devono essere spediti a Tylù S.r.l.s., via Liguria, nr. 4, Città di Castello, 06012 (PG) – ITALIA, tramite spedizione unica a mezzo corriere, entro quattordici (14) giorni di calendario dalla data di ricevimento degli articoli. Una volta ricevuti gli articoli resi, il contratto di vendita sarà annullato e tutte le relative obbligazioni, diritti o rivendicazioni saranno decaduti. Tuttavia, qualora gli articoli restituiti risultino danneggiati, Tylù si riserva il diritto di trattenere l'importo già pagato dal cliente e restituire i prodotti danneggiati.
Una volta verificata la conformità del reso alle condizioni sopra indicate, Tylù invierà una conferma via email al cliente e procederà con il rimborso all'istituto di credito o a PayPal entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del reso. Le tempistiche di riaccredito dipendono dall'istituto di credito o da PayPal e non sono sotto il controllo di Tylù. Il rimborso sarà effettuato esclusivamente al cliente che ha effettuato il pagamento.
Se le condizioni di reso non sono rispettate, il cliente non avrà diritto al rimborso dell’importo pagato. In tal caso, il cliente potrà, a proprie spese, richiedere la restituzione dell’articolo, fermo restando che, se non richiesto, Tylù si riserva il diritto di trattenere l’articolo e l’importo ricevuto.
Nota legale: Le informazioni e il materiale contenuti in questo sito sono forniti “as is”, senza alcuna garanzia, espressa o implicita. Cashandco.it declina ogni responsabilità riguardo a garanzie di commerciabilità o idoneità a uno scopo specifico, nella misura consentita dalle leggi in vigore.
Nel caso in cui una o più disposizioni dei presenti Termini e Condizioni risultassero nulle, annullabili, illegali o inefficaci, non comporterà l'inefficacia totale dei Termini e Condizioni. Le disposizioni inefficaci verranno sostituite con norme valide che riflettano l'intento e il contenuto originale, nel rispetto delle normative vigenti.
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi italiane. Eventuali controversie saranno risolte esclusivamente presso il Foro competente di Perugia (Italia).